12ft.io bypassa qualsiasi paywall

Mostrami un paywall di 10 piedi, ti mostrerò una scala di 12 piedi.

Bypassa qualsiasi paywall

Funziona con i tuoi siti Web preferiti

FAQ

Cosa?

Anteponi 12ft.io/ all’URL di qualsiasi pagina con paywall, e 12ft faremo del nostro meglio per rimuovere il paywall e otterrai l’accesso all’articolo.

Perché?

Google Adwords ha ucciso il web. Google Adwords ha incentivato i siti a spacciare spazzatura ottimizzata per SEO. I siti che non lo sono sono costretti a ottimizzare per l’acquisizione della posta elettronica in modo che da commercializzare direttamente all’utente. I risultati dei motori di ricerca ora mostrano “notizie”, annunci e spam SEO invece di informazioni emerse.

Cercando qualcosa su Google si dovrebbe ottenere una risposta alla tua domanda senza iscriverti a una newsletter (o peggio, pagare per accedere). Questo è il motivo per cui Thomas Millar ha creato 12ft.io .

Come?

L’idea è piuttosto semplice, i siti di notizie vogliono che Google indicizzi i loro contenuti in modo che vengano visualizzati nei risultati di ricerca. Quindi non mostrano un paywall al crawler di Google. Il crawler di Google memorizza nella cache una copia del sito ogni volta che ne esegue la scansione.

Tutto ciò che fa 12ft.io è mostrarti quella versione della pagina memorizzata nella cache e quindi non pagata. 12ft.io bypassa qualsiasi paywall.

@thmsmlr

Lascia un commento

Articoli correlati