Stop war game! A Parigi, in Francia, nel mondo

Stop war game! A Parigi, in Francia, nel mondo

I Pirati italiani esprimono la propria solidarietà a tutte le parigine e i parigini per quanto accaduto in questa notte di eventi disumani.

Condanniamo fermamente gli attacchi e l’uccisione di persone innocenti e allo stesso tempo facciamo appello ai responsabili politici e alla popolazione affinché rigettino il vero obbiettivo di queste azioni dissennate: la divisione delle persone in base a parametri etnici e religiosi. Questa rinnovata strategia della tensione ci riporta, in quanto Pirati viventi in Italia, agli anni più oscuri della nostra storia recente.

Presagiamo che lo scopo celato dietro a questi attentati sia in verità l’isolamento delle minoranze di religione musulmana dal resto della popolazione civile per facilitare il reclutamento dei giovani nei ranghi del terrore, laddove i loro genitori non si farebbero ingannare dai ciarlatani, avendo ben visto che coloro che si autoproclamano paladini dell’Islam sono collusi, come i maiali della Fattoria degli Animali di orwelliana memoria, con i peggiori predatori economici del cosiddetto Occidente e sono i primi assassini dei musulmani che non condividono il fondamentalismo ipocrita di cui si ammantano.

Parimenti prevediamo che tali attentati saranno usati da detti predatori a scopo politico per giustificare nuove guerre in nome della giustizia, laddove questa giustizia è un eufemismo per innominabili interessi economici e giochi di potere. Le popolazioni europee siano vigili nel non farsi turlupinare, e prestino attenzione a non lasciarsi coinvolgere e rendersi complici di tali meschine operazioni.

I francesi, gli europei e cittadini del mondo possono dimostrare la fraternità e la voglia di libertà, rifiutando la logica e gli interessi di uno stato di guerra e di privazione delle libertà.

Stop war game!

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Flattr this!