fbpx
Comunicati Stampa Deliberazioni Assemblea

Illegale è la legge, il suo costo è reale…

Il Partito Pirata aderisce alla campagna “Illegale è la legge” per la cancellazione della Legge Fini/Giovanardi sulle droghe. Manifestazione nazionale a Roma, 8 febbraio 2014, in vista del pronunciamento della Corte Costituzionale sulla Fini/Giovanardi, previsto il prossimo 11 febbraio.
Un’iniziativa alla quale ha aderito un vasto ed eterogeneo numero di realtà, soggetti, gruppi, che spaziano dai centri sociali agli operatori di riduzione del danno, ad associazioni, onlus, partiti e parti di organizzazioni istituzionali.

Otto anni di Fini/Giovanardi hanno prodotto decine di migliaia di arresti, millenni di galera per la somma delle condanne, sovraffollamento delle carceri, costi esorbitanti per la macchina repressiva e giudiziaria, crescita dei profitti delle narcomafie. Tante, troppe le persecuzioni e le vittime, troppe le morti che reclamano verità.

L’8 febbraio saremo in piazza perché
Giusto o sbagliato, non può essere reato!

 

Percorso del corteo


Visualizza 8/2/2014 – Illegale è la legge in una mappa di dimensioni maggiori

 

Tutte le informazioni sull’organizzazione della manifestazione, su come raggiungere Roma, eventi locali, approfondimenti e comunicazione sono sul sito: leggeillegale.org
Evento Facebook: facebook.com/events/615748361825862
Account twitter: twitter.com/leggeillegale

(adesione approvata in Assemblea Permanente, con risoluzione 5545)

Vedi anche:
Resistenza digitale: difendi il cellulare!
Programma del Partito Pirata – Salute